Oggi è gio set 09, 2010 1:41 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
pillole per allungamento pene 
Autore Messaggio

Messaggio pillole per allungamento pene
ciao, sono contento che esista un forum su untema così delicato, dove si riesce a parlare serenamente di problemi molto diffusi però taciuti perchè ritenuti vergognosi.
Io mi sono comprato le pillole (per rispetto all'amministratore non dirò il nome) però sono incerto su una cosa: non riesco a capire se gli esercizi sono un omaggio dell'azienda o un qualcosa da fare obbligatoriamente in parallelo con l'assunzione delle pillole. se qualcuno sa rispondermi ringrazio.
Giangi

lun mar 02, 2009 5:19 pm
Profilo

Messaggio Re: pillole per allungamento pene
ciao giangi, gli esercizi potenziano l'effetto della pillola ma ovviamente non sono obbligatori. i risultati sono garantiti anche solo con la pillola.

mar mar 03, 2009 4:09 pm
Profilo

aaa!!meno male, che io voglia zero di afre gli esercizi! ho eltto sulla FAQ che il pene aumenta anche in grossezza, non solo in larghezza, e penso che questo sia forse l'aspetto più importante. perchè si aprla tato di cm a a me una mia amica mi ah detto che la circonferenza conta ancora di più.

gio mar 05, 2009 11:31 am
Profilo

Mah!! :shock:

Ultima modifica di Rosario967 su lun mar 09, 2009 1:25 pm, modificato 1 volte in totale.

gio mar 05, 2009 4:04 pm
Profilo

:lol: la risatina me la faccio io, non i medici! su di me ha fatto effetto. capsico lo scetticismo generale, ma ognuno crede a quello che vive. Del resto esistono persone che dicono di essere guarite dai tumori solo andando a Lourdes....e tu che fai, ridi? io ero scettico ma poi ha funzionato, e non si sa poi perchè gli esercizi che hai fatto tu sono migliori di quelli che ho fatto io! qui, come è tato sottolineato più volte, siamo per parlare dei problemi, quindi mi sembra stupendo che anche tu abbia tratto benefici da un programma. punto. intesi???

ven mar 06, 2009 11:27 am
Profilo

il mio ragazzo le ha usate e funzionano, ed inoltre migliorano generalmente l'erezione, come durezza e durata!!

lun mar 09, 2009 2:39 pm
Profilo

salve sono nuovo e ho letto il forum
qualcuno mi potrebbe dire che pillole avete usato o se siete andati da un andrologo
per farvele dare
perche anch'io vorrei provare non è proprio piccolissimo ma se ci sarebbe qualcosa in piu.... :lol:

lun mar 09, 2009 3:33 pm
Profilo

qui mi sa che la pubblicità non sio può fare, cmq guarda il sito http://www.guida-allungamento-pene.com/ dove parlano di tanti prodotti. ciao!

mar mar 10, 2009 11:50 am
Profilo

io pure ho guardato il sito, mi sa che mi compro le pillole. perchè dico che io ho fretta di afrlo crescere il pisello, e gli esercizi sono lenti, l'estensore me fa paura!

mar mar 10, 2009 11:54 am
Profilo

ma le pillole le dvo prendere prima o dopo mangiato? e se smetto il pisello "retrocede"? qualcuno mi dice che devo fare???

mer mar 11, 2009 2:51 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo